Joomla Slide Menu by DART Creations
The Sims 3 Island Paradise - New blog about mermaids
Scritto da Nicolò    Martedì 04 Giugno 2013 20:07    PDF Stampa E-mail

Sul pagina americana del sito ufficiale di The Sims 3 è stato da poco pubblicato un nuovo blog inerente le nuove creature di The Sims 3 Island Paradise: le sirene. In questo blog ci vengono descritte dettagliatamente da SimGuruSarah con tanto di nuove immagini ufficiali!

Buona lettura! Sorridente

Mermaids

 

 

Le sirene sono la nuova creatura soprannaturale introdotta in The Sims 3 Island Paradise! Le sirene sono un po' come i Sim normali, ma a loro piace trascorrere il tempo nuotando, preferibilmente in acqua salata. Come previsto, le sirene sono più versatili in acqua rispetto ai Sim normali. Possono nuotare più velocemente, rimanere sott'acqua a tempo indeterminato e, se hanno il tratto "Malefico", hanno la particolare capacità di evocare gli squali!


Mermaids


Le sirene hanno belle code di pesce quando sono in acqua, mentre quando sono sulla terraferma, hanno game squamose. I colori delle code e delle gambe squamose possono essere regolati entrando nello modalità "Crea un Sim" tramite un specchio. Le sirene femmine saranno inoltre in grado di regolare il colore del top-conchiglia che indossano mentre sono in acqua.

 

Mermaids

 

Le sirene hanno una barra dei bisogni che indica lo stato di idratazione, la quale viene attivata durante le attività acquatiche come il nuoto e la balneazione, e se avete The Sims 3 Stagioni, anche se stanno sotto la pioggia! E' importante prestare attenzione a questa barra poiché le sirene sono creature di mare, e quindi si disidratano facilmente. Se la loro idratazione diventa troppo bassa, inizieranno ad asciugarsi e a seccare! Prima si screpolano, poi le squame iniziano a cadere e infine muoiono per disidratazione. Se questo accade, è necessario che un altro Sim faccia rinvenire la sirena versandole acqua addosso, altrimenti ci sarà una visita da parte del Tristo Mietitore!

 

Naturalmente le sirene possono avere figli. Se una sirena si innamora di un tritone, sono garantiti tante piccole sirene e tritoni. Una sirena e un Sim normale hanno una possibilità del 50% di avere figli o figlie che siano creature marine.


Mermaids


Le Sirene possono mangiare gli stessi cibi dei Sim, ma preferiscono gustose alghe e pesce fresco. Questo le rende molto popolari e ben accette tra i gatti, se avete The Sims 3 Animali & Co! Si dice che ci sia un segreto, un'isola sperduta nota solo alle sirene. Se il tuo Sim è fortunato e fa amicizia con una sirena, potrebbero rivelarvi la rotta segreta!

 

Per altre news, vi consigliamo di partecipare martedì 18 giugno alla diretta online per vedere le sirene in un gameplay demo live di The Sims 3 Island Paradise, così come per avere più informazioni sulle attività subacquee di questa espansione che uscirà il 25 giugno. (il 27 in Italia)

Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Giugno 2013 20:31 )
 

You have no rights to post comments / Non hai i permessi per commentare

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.