Joomla Slide Menu by DART Creations
The Sims 4 - Tutto su Online, Emozioni e Multitasking
Scritto da Stefano    Martedì 20 Agosto 2013 11:23    PDF Stampa E-mail

Vi proponiamo la traduzione dell'ottimo articolo riportato su myfoxla.com che ci parla delle nuove emozioni che caratterizzano i Sim e il multitasking.

LOS ANGELES (AP) - "The Sims", sono sempre in contatto con i loro sentimenti.

La quarta edizione del gioco di successo, prodotto da Maxis, sulla simulazione di vita, comprenderà versioni più emozionali delle persone virtuali le cui vite e le cui case i giocatori potranno manipolare in tutto e per tutto. Il produttore di The Sims 4, Lyndsay Pearson, ha detto che gli sviluppatori si sono concentrati su Sims più credibili che possano eseguire più azioni - come camminare e parlare - in una sola volta.

Mentre i Sims sono sempre stati un po' emotivi, ora, saranno guidati dai loro stati d'animo ancora di più in The Sims 4, in uscita il prossimo anno per PC. Durante una dimostrazione del gioco presso gli uffici di Electronic Arts la scorsa settimana, un Sim di nome Andre è diventato geloso quando il suo amico Ollie ha cominciato a flirtare con una Sim femmina. E' intervenuto nella storia ma si è depresso una volta che le sue avances sono state respinte. Ha poi deciso di sfogarsi con la boxe.

 

 

"La chiave per  le emozioni in 'The Sims 4' è che non ci sia nulla di particolarmente benevolo o malevolo", ha detto Pearson. "Hai la possibilità di trasformare in positiva ogni emozione. Se il tuo Sim è furioso, che può sembrare una cosa negativa,  in realtà significa che potrebbe scrivere un libro speciale o dipingere un quadro speciale o fare una buona corsa e quindi migliorare davvero la propria forma fisica. "

Il sequel renderà più facile per i giocatori costruire case per i loro Sims con la scelta di camere pre-progettate e piazzare sul terreno stanze per creare una casa. Le dimore possono essere riempite con mobili e altri oggetti che ispirano emozioni diverse in The Sims. Alcuni articoli possono essere guadagnati solo quando Sims raggiungono certi obiettivi, sia personalmente che professionalmente.

"The Sims 4" comprende 18 punti di contatto sui corpi dei Sims, che possono essere modellati per creare fisico e volti personalizzati. Gli sviluppatori hanno anche aggiunto nuove impostazioni locali per le persone virtuali "fiki", termine sfacciato del franchising per un rapporto sessuale.

"'In The Sims 4' e 'The Sims' in generale c'è sempre stato un buon senso dell'umorismo", ha detto Pearson, che ha lavorato sul franchising per 10 anni. "Per noi, questa è una opportunità per offrire nuovi posti per i tuoi Sims e per avere un po' di divertimento, fiki-fiki e magari nuovi modi di morire. Tutte queste cose sono le parti divertenti del gioco che abbiamo mantenuto in The Sims 4 '".

Pearson ha dichiarato: "The Sims" ha venduto più di 170 milioni di copie in tutto il mondo, cementando il simulatore di vita per 13 anni dell'Electronic Arts Inc. come il più venduto gioco per PC. "The Sims 3", il gioco precedente, lanciato nel 2009, da allora sono stati rilasciati 10 pacchetti di espansione, che aggiungono impostazioni a tema e caratteristiche per il gioco originale.

"The Sims 4" segue il riavvio caotico di "SimCity" da EA e Maxis dello scorso marzo. L'edizione aggiornata del gioco vecchio di 24 anni di costruzione delle città, necessitava del collegamento online per giocare, anche se non si interagiva con altri giocatori. Diversi giocatori non erano in grado di accedere dopo il lancio spingendo alcuni rivenditori a smettere di vendere il gioco.

Pearson ha rifiutato di commentare che gli sviluppatori hanno imparato dal lancio fallito di "SimCity", che ha venduto 2 milioni di copie, secondo EA. Ha fatto notare che "The Sims 4" sarà giocabile in offline, anche se i giocatori saranno ancora in grado di scambiare le creazioni virtuali più o meno allo stesso modo fatto nelle precedenti edizioni di "The Sims".

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Agosto 2013 16:03 )
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.